Disclaimer

1. Policy

Corpo Edilizio è un blog amatoriale senza fini di lucro e non rappresenta una testata giornalistica non essendo aggiornato con una periodicità stabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Leggi la Privacy Policy
Privacy Policy

2. Articoli

Le informazioni contenute su questo Blog sono da considerarsi come semplici opinioni personali. L’autore declina ogni responsabilità riguardo ad azioni compiute seguendo ciò che trovate scritto in queste pagine. Le immagini ed i contenuti che trovate pubblicati sono di proprietà dell’autore o reperite su Internet e da fonti di pubblico dominio ove non è stato possibile rintracciare l’autore.  I crediti delle immagini o dei video inseriti, sono presenti a fondo articolo. Tutti i marchi eventualmente citati appartengono ai rispettivi proprietari. Per ulteriori informazioni potete contattarmi ai riferimenti che trovate nella sezione “contatti“.

3. Commenti

I commenti rappresentano esclusivamente il punto di vista del loro autore. Il gestore del blog si riserva la facoltà di rimuovere, a suo insindacabile giudizio, qualsiasi commento che:

  • istighi all’odio, alla violenza o riporti frasi diffamatorie, razziste o calunniose
  • sia lesivo nei confronti di marchi, brevetti e contenuti protetti da copyright
  • sia lesivo nei confronti di persone, istituzioni, religioni
  • che possa arrecare danno a minori di età
  • sia illecito o lesivo della privacy altrui
  • contenga dati personali di terzi

All’inserimento di un commento vengono rilevati e registrati automaticamente, dal sistema (wordpress), i dati identificativi quali data, ora e indirizzo IP del computer dal quale questo viene pubblicato. Inoltre, per il corretto inserimento di un commento, viene richiesto un indirizzo email valido.

I dati raccolti non saranno ceduti a terzi salvo su richiesta da parte delle autorità competenti in caso venga rilevato un illecito.

4. Licenza

L’opera è messa a disposizione sulla base dei termini della presente licenza “creative commons public licence” (“ccpl” o “licenza”). L’opera è protetta dal diritto d’autore, dagli altri diritti attribuiti dalla legge sul diritto d’autore (diritti connessi, diritti sulle banche dati, ecc.) e/o dalle altre leggi applicabili. Ogni utilizzazione dell’opera che non sia autorizzata ai sensi della presente licenza e/o delle altre leggi applicabili è proibita.